PARADISO OPEN AIR: ALTO GARDA

Panorama da Torbole

Panorama da Torbole

5 giorni 4 notti

Passo di Tremalzo

Passo di Tremalzo

5 giorni 4 notti

Le montagne di Tremosine al tramonto

Le montagne di Tremosine al tramonto

5 giorni 4 notti

 

PARADISO OPEN AIR: ALTO GARDA - CODICE ITINERARIO: FA3ITLB003

5 giorni 4 notti

Un viaggio nella natura impareggiabile dell’alto Garda.

Si comincia dalla sponda bresciana del lago di Garda, con una mattinata all'insegna degli sport acquatici. Skipper esperti vi faranno brevi lezioni tecnico pratiche per insegnarvi ad andare a Vela. Un’esperienza divertente ed emozionante per cominciare splendidamente un viaggio ricco di emozioni e bellezze naturali.

 

La riviera Gardesana è caratterizzata dalla presenza di molte suggestive limonaie, alcune tra le più belle sono ancora visitabili, come quella di Tignale che si andrà a scoprire insieme. Una incantevole passeggiata dal profumo inebriante, prima di una deliziosa cena. Tremosine, è il prossimo passo sulla riviera lacustre del Garda. Un delizioso comune montano-lacustre, dove si trova la frazione di Campione del Garda, località nota per la possibilità di praticare kitesurf, windsurf e vela. Dopo lo sport si passa alla degustazione di prodotti genuini a km 0, presso una cooperativa locale. Nel pomeriggio si organizzano attività outdoor: escursioni, trekking, mountain-bike, arrampicata e canyoning. Come concludere una splendida giornata in bellezza? Una romantica Cena sul lago.

 

Per il terzo giorno trascorriamo la mattina visitando Riva del Garda e il suo incantevole centro storico che sorge sulla riva del lago, nell’abbraccio della montagna. Possibilità di effettuare escursioni in bici o a piedi, oppure visitare il MAG, Museo dell’Alto Garda all’ Interno della rocca medievale e poi trekking e natura.

 

Per l’ultima tappa del viaggio ci attende la fattoria didattica, la Valle di Ledro e la conca di Tremalzo. Qui sarà possibile vivere e assaporare la cultura rurale del posto e visitare una delle tipiche malghe ed assaggiare insuperabili formaggi locali. Per finire una gustosa Cena rustica prima di ammirare il cielo stellato.

Per concludere in bellezza questo viaggio tra due regioni, si vola fino in vetta, tra le alture del Monte Baldo tra Nago-Torbole e Brentonico, con possibilità di effettuare favolosi percorsi di downhill.

 

a partire da euro 285,00 per persona

Partenze tutto l’anno (compatibilmente col meteo del periodo)

Per individuali e piccoli gruppi, quotazione su richiesta

 

Contattaci per dettagli e preventivi personalizzati

 

Supplementi o riduzioni

Supplemento per sistemazione in hotel: euro 120,00 per persona (4 notti)

Supplemento alta stagione: euro 80,00 per persona

Bambini in camera con i genitori riduzione 50%

 

La quota comprende:

4 notti in B&B, hotel oppure agriturismo

Trattamento di mezza pensione, le cene o i pranzi potranno essere servite in ristoranti convenzionati

Assicurazione sanitaria

 

La quota non comprende:

Ingressi extra di carattere personale e quanto altro non menzionato alla voce "la quota comprende"


Prezzo indicativo a partire da 285 € A PERSONA